Che dire di noi...? Siamo amanti del fantasy!
Sì, la verità è questa. Non abbiamo mai fatto una scuola particolare per imparare a scrivere, anzi, siamo entrambi studenti di materie scientifiche.
E allora, come ci è venuto in mente di scrivere? Semplice, è la nostra avventura. L'avventura che da sempre, fin da bambini, abbiamo sognato di vivere e che ad un certo punto abbiamo voluto mettere su carta, così forse, un giorno, avrebbe emozionato anche qualcun altro con i nostri stessi sogni.
Ciò che più affascina i nostri lettori (da quanto ci dicono) è l'originalità di ciò che scriviamo. Il modo in cui la magia permea gli equilibri del mondo che abbiamo creato, i colpi di scena, le sorprese che nessuno si può aspettare. Ecco ciò che ci piace fare: stupire il lettore. Perchè se la storia non è avvincente, dove sta la passione? 

Matteo Barbieri, nato a Codogno il 04/03/90 e residente a Castiglione d’Adda (LO), si è diplomato al liceo scientifico I.I.S. “A. Cesaris” di Casalpusterlengo (LO) nel 2009, ed ora frequenta l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, facoltà di Biotecnologie.

Davide Sparasci, nato a Erba (CO) il 29/03/94, dove tutt’ora risiede, studia al liceo scientifico “Galileo Galilei”.

Fin dalla loro prima infanzia gli autori, cugini, hanno sempre nutrito un profondo amore per il genere fantasy, che li ha portati, nel 2011, alla pubblicazione del loro primo romanzo: “Moradon & Zamor. Nuova vita in un nuovo mondo”